Strangest Tribe's Board @ www.pearljamonline.it

IL Tempo:Il leader dei PJ «Il mio gruppo va avanti solo per soldi»

« Older   Newer »
  Share  
fran altereddie
view post Posted on 31/3/2011, 10:50




SPOILER (click to view)
Flutter, anch'io!
che ti credi?
:D


no!
da Vespa no!
 
Top
docG
view post Posted on 31/3/2011, 12:56




:lol: :lol: :lol:
che figata...oggi l'umorosmo fiocca "che neanche a Natale" (cit. Flutter)
mi state facendo morì!
 
Top
francesco9
view post Posted on 31/3/2011, 15:48




CITAZIONE (As_it_Seems @ 31/3/2011, 11:48) 
Vedder ha smentito
è stato male interpretato
i soliti giornalisti comunisti
e le toghe rosse
andrà a Porta a Porta per chiarire tutto

....e stipulare un contratto con gli italiani in cui garantirà almeno dieci show all'anno nel nostro paese.

Giuro che pensavo fosse il solito pesce d'aprile...... :sick:
 
Top
As_it_Seems
view post Posted on 31/3/2011, 16:23




pare che finalmente verrà anche a Roma
dove costruirà un casinò e un campo da golf
 
Top
fran altereddie
view post Posted on 31/3/2011, 16:26




e sul campo da golf pioverà miracolosamente la manna, due volte al giorno.
 
Top
QuadrophElio
view post Posted on 1/4/2011, 11:09




. . . è vero troppe deluxe edition . . .
Io farei lo stesso . . . :shifty:
 
Top
mock10
view post Posted on 1/4/2011, 12:41




ditemi che non è vero...dopo vent'anni un sogno deve continuare...
 
Top
EddieVedder
view post Posted on 1/4/2011, 13:34




certo certo..io sono brad pitt..la belen è un maschio...e la juve vince lo scudetto :D
 
Top
wave78
view post Posted on 1/4/2011, 13:44




CITAZIONE (mock10 @ 1/4/2011, 13:41)
ditemi che non è vero...dopo vent'anni un sogno deve continuare...

Mi dispiace dirtelo ci stiamo scherzando su facendo finta che sia una bufala, ma la notizia purtroppo è verissima devi fartene una ragione. Dobbiamo dare il merito a Il Tempo di essere stato il primo giornale a dare la notizia anzi direi lo scoop e ovviamente merito a PJonline di aver fatto da cassa di risonanza mettendo in evidenza nelle news la dichiarazione di Eddie…oggi anche su diverse testate della stampa estera viene riportata e si parla di un possibile scioglimento . Se vai su Der Spiegel trovi “Eddie Vedder und Peral Jam: Scheidung!” che tradotto sarebbe Eddie Vedder e Pearl Jam: divorzio!quindi parlano già apertamente di separazione. Le Monde titola “ Eddie Vedder: Nous pensons seulement à l'argent” (Eddie Vedder: pensiamo solo ai soldi) e se hai modo di andare sulla versione on line di El Pais nella sezione spettacoli e cultura troverai un trafiletto che dice “El grupo liderado por Eddie Vedder mostrò su intención de poner fin a esta aventura comenzada hace 20 años” in poche parole dicono che i PJ hanno manifestato la propria intenzione di dividersi e anche su ABN un’agenzia di notizie brasiliana trovi” Eddie Vedder: O nosso objectivo é dinheiro”(EV: il nostro obiettivo sono i soldi”)i fans brasiliani sono distrutti perché si parlava di un tour in Sudamerica per novembre quindi ci sono rimasti veramente male dopo queste notizie di scioglimento, si temeno delle manifestazioni di protesta…..a questo punto direi che manca solo l’ufficializzazione da parte del gruppo, ma penso che arriverà appena Eddie rientrerà dall’Australia anche perchè confermarla oggi venerdì 1° Aprile 2011 sarebbe poco credibile, che dici? :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 13:49
Avatar

So modern day I walk my way, my jacket faded....

Group:
Administrator
Posts:
3,859
Location:
Where the land meets high tide

Status:


CITAZIONE (wave78 @ 1/4/2011, 14:44) 
CITAZIONE (mock10 @ 1/4/2011, 13:41)
ditemi che non è vero...dopo vent'anni un sogno deve continuare...

Mi dispiace dirtelo ci stiamo scherzando su facendo finta che sia una bufala, ma la notizia purtroppo è verissima devi fartene una ragione. Dobbiamo dare il merito a Il Tempo di essere stato il primo giornale a dare la notizia anzi direi lo scoop e ovviamente merito a PJonline di aver fatto da cassa di risonanza mettendo in evidenza nelle news la dichiarazione di Eddie…oggi anche su diverse testate della stampa estera viene riportata e si parla di un possibile scioglimento . Se vai su Der Spiegel trovi “Eddie Vedder und Peral Jam: Scheidung!” che tradotto sarebbe Eddie Vedder e Pearl Jam: divorzio!quindi parlano già apertamente di separazione. Le Monde titola “ Eddie Vedder: Nous pensons seulement à l'argent” (Eddie Vedder: pensiamo solo ai soldi) e se hai modo di andare sulla versione on line di El Pais nella sezione spettacoli e cultura troverai un trafiletto che dice “El grupo liderado por Eddie Vedder mostrò su intención de poner fin a esta aventura comenzada hace 20 años” in poche parole dicono che i PJ hanno manifestato la propria intenzione di dividersi e anche su ABN un’agenzia di notizie brasiliana trovi” Eddie Vedder: O nosso objectivo é dinheiro”(EV: il nostro obiettivo sono i soldi”)i fans brasiliani sono distrutti perché si parlava di un tour in Sudamerica per novembre quindi ci sono rimasti veramente male dopo queste notizie di scioglimento, si temeno delle manifestazioni di protesta…..a questo punto direi che manca solo l’ufficializzazione da parte del gruppo, ma penso che arriverà appena Eddie rientrerà dall’Australia anche perchè confermarla oggi venerdì 1° Aprile 2011 sarebbe poco credibile, che dici? :)

Ahahahah, grandissima :D

SPOILER (click to view)
Anche perchè se tu per prima non avessi riportato questo folle articolo, lo scherzo non sarebbe mai nato, quindi ne sei in parte responsabile, sappilo :P
 
Web  Top
captainhitop
view post Posted on 2/4/2011, 13:17




ah..era un pesce?vabbè chissenefotte...le scorse notti ho dormito bene lo stesso. :P
 
Top
matteo_corduroy
view post Posted on 19/4/2011, 12:23




...e ci voleva un articolaccio per capirlo... :shifty:
 
Top
26 replies since 30/3/2011, 16:18   1010 views
  Share