| |
 Aru culU
 Group: MemberPosts: 396 Location: calabrifornia Status:  | |
| CITAZIONE (Uncle Fucker @ 6/11/2009, 23:07) CITAZIONE (Sgt.Pepper @ 5/11/2009, 15:51) io sono stato bannato per ratio troppo basso e non riesco più ad iscrivermi  che devo fare?? riabilitatemi vi pregoooo  è possibile avere lo stesso favore......  Scrivi anche tu alla mail che trovi a fondo pagina, indicando il tuo nick. L'account di Sgt.Pepper è stato riabilitato in quanto il ratio era sotto la soglia di un'inezia (0.499 invece di 0.5). CITAZIONE Dipende da cosa scarichi..Più seeders ci sono meglio è..Personalmente, io ho lasciato le impostazioni a velocità illimitata sia di upload che di download, e non mi ha dato problemi.. VERO, Scaricare "velocemente" dipende da tanti fattori come il numero di seeders di un torrent, MA anche dalla configurazione del client, come in emule e nel vecchio napster biogna aprire le porte del router per un funzionamento ottimale. CITAZIONE Ti consiglio anche di scaricare, per iniziare, dei torrent nuovi con più di un leecher, così da cercare di mantenere un buon ratio.. C è anche una pagina di torrents orfani dove puoi vedere quelli che non hanno seeders. Se hai uno di questi alzi velocemente il ratio. CITAZIONE Poi qualcuno più esperto di me (come Sonic e Sliver) ti può dare qualche dritta in più.. Sul sito ci sono regole, faq e spiegazioni aggiornate, anche in italiano, su come comportarsi. |
| | |