| |
| CITAZIONE (kunzaman @ 7/11/2009, 12:53) Direi una buona serata. Locale piccolo ma bellissimo, con molta gente, attenta e molto calda. Io mi sa che non faccio testo...non mi avete fatto partecipare al concorso "chi ha visto Singles vince un pezzo di pedaliera di Gil"!  CITAZIONE (kunzaman @ 7/11/2009, 12:53) Suonare a Genova alla fine è sempre una ficata. Oh yes!!!  CITAZIONE (matteo_corduroy @ 28/10/2009, 18:30) ps: se non altro venite a vedere le facce che farà Captain se ci girerà di suonare quella canzone......  Ecco appunto...chi non è venuto non si è perso la mia faccia...anche questa volta FU missed.In questo siete una tribute band perfetta..come i Pearl Jam anche voi avete deciso di farmela sudare sta canzone!  ad ogni modo..gran serata ragazzi,è sempre un piacere.  un benvenuto al vostro nuovo chitarrista Andrea,complimentoni al vostro batterista (sorry al momento non mi viene il nome)veramente una belva e un caro saluto a Matteo,Lorenzo e Gil..ci vediamo a Rapallo!  ...never was for you...fuck you this is not for you |
| | |