la cosa bella di un grande gruppo musicale, o anche di un semplicissimo gruppo di amici, è che essendo proprio grandi amici a volte si può litigare anche per semplici cazzate, il bello è che subito dopo ti bevi un litro di vino con il tuo bisbetico grande amico . . . quindi credo che si dia un pò troppa importanza a questo fatto, capita è la vita e capita a volte di scazzarsi anche così, per nulla . . .
... SE KEITH FACEVA LO STUPIDO, ROGER FACEVA GIRARE IL MICROFONO E PETE SALTAVA E MUOVEVA IL BRACCIO, DEDUSSI CHE LA COSA PIU' FACILE PER ME FOSSE STARMENE FERMO ...
- John Entwistle -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Bologna 2006 (la nascita)
Verona 2006 (la rinascita sotto le acque)
Mestre 2007 (non pervenuto - conosciuto persone speciali, molto speciali)
Londra 2007 (l'infanzia felice in Abbey Road)
Berlino 2009 (le prime scazzottate, la rivincita, la vittoria e la sbornia)
ferie 2010 . . . partirò e non ritornerò più.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, creatore del ROCK e del ROLL, di tutte le cose visibili ed ascoltabili. Credo in un solo Signore, unigenito figlio del Dio altissimo del ROCK nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, ROCK da ROLL, Pete vero da Pete vero. Generato e ben creato, della stessa sostanza del Padre Genio della Musica. Per mezzo di Lui tutte le cose son state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza Egli discese dall’alto del suo Impero e sulla terra pose il suo magico plettro del destino. Per opera dello Spirito del ROCK, nel grembo di un Fender valvolare e con in spalla una Rickenbacker si è incarnato e si è fatto chitarrista leader. Fu crocifisso, poi morì e venne sepolto. Il terzo giorno è risuscitato sconfiggendo per sempre la morte secondo quanto dalle Scritture era stato predetto. Poi è salito al cielo, siede alla destra del Padre, ritornerà nella gloria per giudicarci ed il suo Regno non finirà in eterno. Credo nello Spirito ROCK, Signore del ROCK, Egli procede dal Padre e dal Figlio Pete, col Padre e col Figlio è adorato e glorificato. Credo negli WHO, e professo un solo battesimo
per il perdono di tutti i peccati. Aspetto la Risurrezione e la vita nel ROCK che verrà.
CREDO IN UN SOLO DIO, PETE TOWNSHEND Amen!